3° campionato del mondo Fekda

Ieri 2 marzo 2013 la mia piccola unità di incursori del Karate: Quattro, un quinto, purtroppo è rimasta a casa fermata dall’influenza, si è infiltrato nel 3° campionato del mondo di karate organizzato dalla FEKDA, facendo grossi danni con una percentuale altissima di successo. Quattro iscritti “3 PODI” e di grossa fattura e un ottimo quinto posto; che % ragazzi!!!
Sensei Rita: 3^ classificata parte in sordina, un pò scarica con un Suparinpei non di buona fattura, oserei dire non alla sua altezza, tanto che si ritrova sesta su otto alla prima votazione..ma alla seconda tornata tira fuori tutta la grinta che ha in lei con un Hannan perfetto, riuscendo a recuperare tre posizioni e calcare il terzo gradino del
podio, la sensei non soddisfatta ma io dico brava.

Sergio: (alla sua terza gara nel karate e pensare che pratica appena da 10 mesi) 1° classificato, il ragazzo non perde il vizio di vicerere, il virus della vittoria nella kickboxing lo ha contagiato anche nel karate. E qua volevo aprire un piccola parentesi su questa mia scommessa dicendo .. alla faccia di chi aveva dato fiato a parole inutili senza prima connettere il cervello!!
Shihan Walter: 1° classificato e finalmente dopo tanto rincorrere l’amico austriaco Michel Sarniz sono riusciuto a batterlo con un bel punteggio di distacco. Faccio ancora un piccolo peccato di presunzione elogiandomi, perchè iscrivo sempre i miei atleti nelle categorie di appartenenza e non in quelle inferiori per portare a casa risultati!! Il mio motto sara’ sempre pochi ma buoni!!
Nicola: 5° in una categoria di 8 agguerriti vecchietti.
GRAZIE ANCORA DRAGO!!!!